J-WATCH METAL & LEATHER

J-WATCH METAL & LEATHER

j-watch-metal

La stagione invernale si sta avvicinando ed è arrivato il momento di aprire le porte a tutte le novità del mondo dei segnatempo JU’STO.

Il designer Emanuele Magenta, scrupoloso nel ricercare nuovi materiali per definire le sue creazioni, propone per la collezione Autunno Inverno di J-WATCH grandi innovazioni.

Una forte caratteristica del brand JU’STO è l’intercambiabilità dei singoli componenti, che permette di poter cambiare e personalizzare il proprio accessorio in qualsiasi momento.

Grande novità di questa collezione sono i cinturini, che si trasformeranno dalla gomma alla pelle, donando un look sempre più ricercato.

Dei 15 colori già disponibili in materiale plastico, si aggiungeranno, quindi, le nuove versioni in pelle stampa coccodrillo, pelle traforata e pelle naturale, caratterizzate dall’appoggio per il quadrante in metallo satinato.

I quadranti saranno, invece, disponibili in nuove varietà, contraddistinti da uno stile sofisticato, ma trendy :

J-WATCH TOTAL BLACK – Gli orologi “all blacks” hanno un impatto estetico di assoluta potenza e sono tra i più amati dagli appassionati di tutto il globo.

J-WATCH MARBLE – Emanuele Magenta ha rielaborato in chiave leggera la pregiatezza del marmo riportando la raffinatezza di questo materiale sui nuovi quadranti da 40 e da 32 mm.

J-WATCH NUMBERS – Per chi ama la comodità, la linea THE NUMBERS è perfetta per avere sempre l’ora esatta e per essere immancabilmente puntuali agli appuntamenti.

J-WATCH ROMAN NUMERALS – Funzionalità essenziale e gusto classico caratterizzano il quadrante J-WATCH numeri romani. L’intramontabile eleganza di questo modello fa diventare unico ogni giorno ed è il compagno perfetto per tutte le occasioni.

J-WATCH SHINY – Le linee femminili ed eleganti rendono questi segnatempo perfetti per chi ama uno stile vezzoso e principesco, pur mantenendo il design minimal che contraddistingue le creazioni di Emanuele Magenta.

Eleganza e creatività sono quindi, il binomio perfetto per definire la nuova collezione dei segnatempo JU’STO

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!